Come scegliere un latte tiralatte – Scegliere il giusto tiralatte per le tue esigenze

Se sei in congedo di maternità o forse una madre casalinga, l’allattamento al seno rappresenta una delle tue priorità. Potresti facilmente allattare il tuo bambino con il tiralatte di notte e il biberon durante il giorno, ma cosa succede se non vuoi fare questo? E se hai un budget e non vuoi pagare due prodotti diversi per le tue esigenze di allattamento? I tiralatte sono molto convenienti in questi giorni ed è certamente un modo meraviglioso per risparmiare denaro. Inoltre, con un buon tiralatte, avrai facile accesso al tuo seno ogni volta che vuoi, e tutto quello di cui avrai bisogno è un tubo a cui collegarli.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui

I tiralatte manuali sono spesso considerati più costosi di quelli elettrici, ma hanno anche molte più caratteristiche che li rendono ottimi per le nuove mamme e anche per le donne che allattano da tempo al seno e che presto potrebbero essere pronte a dare il biberon al loro bambino. Puoi usare una pompa manuale per tirare il latte per il tuo bambino o puoi pompare il latte materno per te stessa, se vuoi. Inoltre, con una pompa manuale puoi prepararti ad allattare un altro bambino adottato e a mantenere una scorta extra di latte anche quando il tuo primo bambino è affamato.

Quando si sceglie il miglior tiralatte elettrico per te, è importante considerare quanto lavoro manuale dovrai fare e quanti soldi vuoi spendere. Dovresti anche pensare se vorrai allattare al biberon o se preferisci allattare esclusivamente al seno. Infine, ci sono pompe elettriche manuali che non richiedono di pompare affatto. Queste macchine tendono ad essere meno costose, ma tendono anche ad avere meno caratteristiche e non possono essere utilizzate per esprimere il latte per il tuo bambino. Puoi scegliere tra una pompa elettrica o manuale a seconda di come ti senti sulle tue opzioni. Una volta che hai capito come scegliere il tiralatte, dovresti essere in grado di determinare rapidamente e facilmente quale sarà il migliore per te e il tuo stile di vita.